Eccellenza, mercoledì derby a Sant’Agostino
Le formazioni di Eccellenza tornano in campo dopo le festività pasquali con un intenso ritorno, giocando due partite in pochi giorni. Il derby notturno tra Sant’Agostino e Masi Torello promette emozioni, con Torelli in crescita e desideroso di punti cruciali in vista della fine della regular season.
Tornano in campo dopo le festività pasquali, le formazioni di Eccellenza, e sarà un ritorno intenso, visto che dopo due settimane di sosta (ricordiamo che anche domenica 24 marzo non si è giocato), si giocheranno due partite in pochi giorni.
La prima è in programma mercoledì 3 aprile alle 20.30, e per il girone di serie B, che vede coinvolte le ferraresi Sant’Agostino e Masi Torello, è in programma subito un derby in notturna sul campo dello stadio ’Caselli’.
I ramarri sono in una posizione tranquilla di classifica, a nove lunghezze sulla zona playout, occupata proprio dalla formazione di Ricci, a quota 28 assieme alla Vis Novafeltria.
Torelli in salute e in crescita, anche dopo la sconfitta beffarda contro il Granamica, e desiderosi di mettere altro fieno in cascina, visto che siamo a cinque giornate dal termine della regular season e che quindi in questa fase i punti finiscono inevitabilmente per pesare di più.
re. fe.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su