ECCELLENZA. Muccioli resta alla guida del Cava Ronco

Simone Muccioli confermato come allenatore del Cava Ronco per la sesta stagione consecutiva in Eccellenza. Obiettivo: dare continuità al progetto e valorizzare i giovani. Soddisfazione da parte del club e del direttore sportivo.

17 maggio 2024

Simone Muccioli sarà l’allenatore del Cava Ronco anche nella prossima stagione, la sesta consecutiva dei forlivesi in Eccellenza. Subentrato il 13 febbraio a Roberto Biserni, sollevato dall’incarico, il 46enne tecnico di Longiano ha condotto i biancorossi a una tranquilla salvezza, certificata dal dignitosissimo undicesimo posto finale a quota 45. "Sono felice di restare in una realtà alla quale voglio molto bene. Ho accettato con grande entusiasmo la proposta del club con l’obiettivo di dare continuità al progetto", il commento a caldo di Muccioli.

Esprime viva soddisfazione anche il direttore sportivo Marco Ricci: "Simone è un allenatore professionista, molto valido per la categoria, col quale intendiamo costruire qualcosa di importante nel solco di una consolidata politica di valorizzazione dei giovani. Siamo certi che sia la scelta giusta e di ben figurare anche nel prossimo campionato".

m. lo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su