Eccellenza: oggi alle 15 l’anticipo di campionato. Il Camaiore a Massa per la rivincita. Polzella va sicuro con l’undici tipo

Tutti disponibili nei bluamaranto che vogliono vendicare la fresca eliminazione patita nella Coppa proprio per mano degli apuani.

30 settembre 2023

Anticipo al sabato per il Camaiore che oggi sarà di scena alle ore 15 allo stadio degli Oliveti “Gianpiero Vitali“ di Massa contro la Massese già affrontata due volte in Coppa in questo avvio di stagione dove gli apuani hanno avuto la meglio vincendo 2-1 al ritorno dopo lo 0-0 dell’andata a Camaiore... ma sulla panchina bianconera c’era ancora l’ex Della Bona, poi dimessosi e sostituito da Fabrizio Tazzioli.

"Aspettiamo questa partita con grande voglia e a Massa voglio vedere grande spirito e personalità nei miei per provare a fare risultato pieno – afferma il tecnico dei camaioresi Luca Polzella – vorremmo riprenderci qualcosa che abbiamo lasciato per strada domenica scorsa con la Pro Livorno in casa. La stiamo preparando bene. è una partita affascinante come sempre quando si incontrano Camaiore e Massese. Vogliamo anche “rifarci“ per l’uscita in coppa contro di loro ma soprattutto proseguire la nostra striscia positiva in campionato dove finora siamo imbattuti. Ho tutti a disposizione e dunque potrò fare le scelte migliori possibili". E dunque si va verso l’undici tipo, col rientro di Anzilotti dal primo minuto come mezzala sinistra dopo che con la Pro Livorno era partito fuori poiché non al meglio. La quota 2003 quindi sarà Bellucci in attacco a far coppia con Geraci nel tandem sostenuto da Da Pozzo, con Kthella che andrà in panchina pronto ad essere una delle importanti armi a gara in corso, fra l’altro pure lui da ex di turno (come Barsottini, Zambarda, Amico, Biagini e Geraci). "Mi aspetto una Massese forte e organizzata – svela Polzella – non credo che quella di Tazzioli sarà una squadra tanto da diversa da quella che schieravano Della Bona e Bertocchi". Dunque sarà sfida tra moduli speculari con rombo in mezzo.

La probabile formazione (4-3-1-2): 1 Barsottini; 2 Borgia, 6 D’Alessandro, 5 Zambarda, 3 Crecchi (2004); 8 Amico, 4 Biagini, 7 Anzilotti; 10 Da Pozzo; 11 Bellucci (2003), 9 Geraci.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su