Eccellenza: oggi il derby tra Sasso e Bentivoglio. Zola e Faro in trasferta. Medicina Fossatone, colpaccio in extremis

La 8a giornata del campionato di Eccellenza si apre con la vittoria del Sanpaimola sulla Fossatone. Oggi si giocheranno altri match, tra cui il derby tra Sasso Marconi e Bentivoglio. La capolista Granamica sarà di scena sul terreno del Diegaro, mentre il Castenaso ospiterà il Massa Lombarda.

22 ottobre 2023

Si è aperta con l’anticipo tra Sanpaimola e Medicina Fossatone l’ottava giornata del campionato di Eccellenza. Il match ha visto prevalere in pieno recupero il team di Giangiacomo Geraci grazie a un gol di Boschi. Il turno sarà completato oggi con fischio d’inizio alle 15,30. Nel girone A, le due bolognesi sono attese da sfide casalinghe: il Zola Predosa di Nicola Zecchi ospiterà la Correggese, mentre il Faro Gaggio di Alessandro Evangelisti se la vedrà con il Fabbrico.

Passando al raggruppamento B, tra i match più attesi di giornata vi è, senza dubbio, il derby tra il Sasso Marconi ed il Bentivoglio: i padroni di casa, guidati da Fabio Malaguti, sono reduci dalla sconfitta di Gambettola e vogliono cercare di riavvicinarsi alla prima posizione mentre gli ospiti di Marco Gelli, ultimi in classifica, cercheranno di risollevarsi. La capolista Granamica di Davide Marchini, in testa con ben quattro punti di vantaggio sulle prime inseguitrici, sarà di scena sul terreno di gioco del Diegaro mentre il Castenaso di Sergio Fancelli ospiterà il Massa Lombarda (si giocherà alle 18 al ‘Biavati’ di Corticella).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su