ECCELLENZA: oggi sasso-granamica. lo zola ospita il colorno. Castenaso, inaspettato ko casalingo
Il Castenaso subisce una sorprendente sconfitta contro il Masi Torello Voghiera nella ventiduesima giornata di Eccellenza. Il turno sarà completato oggi con altre partite interessanti. Nel girone A, lo Zola Predosa ospiterà il Colorno. La sfida del Faro Gaggio contro il Terre di Castelli è stata posticipata.
Si è aperta con l’inaspettata sconfitta interna del Castenaso contro la penultima della classe Masi Torello Voghiera la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza. Il team di Sergio Fancelli è caduto 3-1. Il turno sarà completato oggi con fischio d’inizio alle 14,30. Restando nel girone B, tutti gli occhi saranno puntati sul big match tra Sasso Marconi e Granamica: i padroni di casa guidati da Fabio Malaguti sono in testa a quota 49 mentre la band di Davide Marchini segue a due lunghezze. Sfide esterne per le altre due bolognesi: il Medicina Fossatone del nuovo tecnico Lorenzo Mezzetti farà visita al Futball Cava Ronco mentre il Bentivoglio di Marco Gelli sarà di scena sul campo del Tropical Coriano.
Per quanto riguarda il girone A, lo Zola Predosa di Nicola Zecchi ospiterà il Colorno mentre la sfida del Faro Gaggio di Alessandro Evangelisti contro il Terre di Castelli è stata posticipata a mercoledì 7 visto che, proprio ieri, la compagine modenese ha disputato (e vinto) la finale di Coppa Italia di Eccellenza contro i romagnoli del Gambettola.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su