Eccellenza playoff. Il Pietracuta si gioca tutto nella finale col Granamica

Il Pietracuta si prepara per la finale playoff contro il Granamica, consapevole che solo la vittoria garantirà il passaggio alla fase nazionale. Una sfida cruciale per entrambe le squadre in lotta per la promozione in Eccellenza.

12 maggio 2024

È pronto a giocarsi il tutto per tutto nella finale playoff il Pietracuta che questo pomeriggio andrà a bussare alla porta del Granamica. Uno step importante per la squadra della Valmarecchia che in semifinale non ha lasciato scampo al Gambettola. Uno step che non assicura il salto di categoria, ma che consegnerà alla squadra oggi vincitrice il secondo round dei playoff di Eccellenza, quello che porta dritto alla fase nazionale. La squadra di mister Fregnani sa di avere un solo risultato utile a disposizione, la vittoria. Infatti, è il Granamica, secondo classificato al termine della regular season, a poter contare su due risultati su tre.

Eccellenza. Girone B (ore 16.30). Playoff (finale): Granamica-Pietracuta. Classifica finale: Sasso Marconi 77; Granamica 71; Pietracuta 62; Gambettola 58; Tropical Coriano 54; Medicina Fossatone 53; Reno 50; Castenaso 49; Massa Lombarda 46; Cava Ronco, Russi 45; Sanpaimola, Sant’Agostino 43; Masi Torello Voghiera, Vis Novafeltria 34; Diegaro 33; Savignanese 26; Bentivoglio 16.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su