Eccellenza. Rondine con Tronconi. La sfida Signa-Antella

In Eccellenza, dopo gli anticipi di ieri del girone A, fra Montespertoli e Real Forte Querceta (0-0) e Castelnuovo Garfagnana...

di Redazione Sport
22 dicembre 2024
Mister Tronconi debutterà oggi sulla panchina della Rondinella

Mister Tronconi debutterà oggi sulla panchina della Rondinella

In Eccellenza, dopo gli anticipi di ieri del girone A, fra Montespertoli e Real Forte Querceta (0-0) e Castelnuovo Garfagnana e Ponte Buggianese (0-2), oggi alle 14,30 si giocano le altre gare della 16ª giornata, prima di ritorno, ultima del 2024 con questo programma.

Girone A

Sestese-Cuoiopelli. Arbitro: Castorina di Lucca). Polloni recupera Dianda, sarà senza Cirillo e Lorenzo Matteo.

Girone B

Affrico-Baldaccio Bruni. Arbitro: Pastori di Busto Arsizio). L’Affrico che ripresenta Papini in attacco, ha in dubbio Longo e Riccioni. La Baldaccio recupera Bruschi.

Grassina-Castiglionese. Arbitro: Elia di Ostia Lido. Rossoverdi privi di Caschetto e Neri; la capolista recupera Berneschi.

Signa 1914-Antella 99. Arbitro: Monti di Firenze. Turno casalingo consecutivo per il Signa con i nuovi Conti e Manetti. L’Antella sarà priva di Calamai e Papalini, quest’ultimo squalificato. L’attaccante Gatto potrebbe esordire.

Nuova Foiano-Scandicci. Arbitro Corti di Prato. Il tecnico dello Scandicci è senza Meucci, Esposito e Ammannati (hanno rescisso: Meucci probabile Grassina, gli altri due al Firenze Ovest); può contare però sul nuovo giocatore Lorenzo Malpaganti. Rondinella-Fortis Juventus. Arbitro: Biagini di Lucca. C’è attesa per il debutto di Tronconi sulla panchina della Rondinella priva di Ciardini squalificato: rientra Baldesi. La Fortis recupera Serotti.

Sinalunghese-Lastrigiana. Arbitro: Iglio di Pistoia. I padroni di casa recuperano Viligiardi e schierano l’attaccante l’italo argentino Facundo Martin Stefanazzi al posto di Gomes più Louis Jerome Dieme. Lastrigiana priva di Sarti, Ballerini e Borselli.

Lanciotto Campi-Valentino Mazzola. Arbitro: Bulletti di Pistoia. Secci senza Cecchi, gli ospiti privi di Campatelli, Gucci e Taflaj. Mazzola, ma con il nuovo centravanti Elias Oitana.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su