Eccellenza Toscana. La Sinalunghese riparte da Pezzatini. Ecco tutto lo staff

La conferma di Iuri Pezzatini come allenatore della Sinalunghese segna l'inizio della programmazione per la prossima stagione, puntando su continuità e giovani talenti per puntare al rilancio in Eccellenza Toscana.

28 maggio 2024

La conferma di mister Iuri Pezzatini sulla panchina della Sinalunghese è il primo passo del club rossoblù per programmare al meglio la prossima stagione, che dovrà essere necessariamente quella del rilancio dopo due annate piuttosto in chiaroscuro. Dare continuità allo staff tecnico dell’ex allenatore del Mazzola tra le altre, che si avvarrà della collaborazione del vice Melani, del preparatore atletico Bulletti, del preparatore dei portieri Tosi e di Francini con il ruolo di collaboratore tecnico e match analyst, è un indizio importante su come il club voglia strutturarsi e affrontare il prossimo torneo di Eccellenza Toscana con ambizione. Presto saranno fatte le valutazioni sulla rosa, che potrebbe essere in parte cambiata sia inserendo dei giovani nuovi e di valore sia magari congedando qualche calciatore esperto che potrebbe avere la necessità di stimoli nuovi altrove.

Di sicuro dopo due anni fuori dai playoff la nuova Sinalunghese punterà a lottare per il vertice passando però possibilmente dal bel gioco e dalla valorizzazione di calciatori giovani, considerando anche l’età media molto bassa che c’era nella rosa che ha concluso la passata stagione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su