Eccellenza Toscana. Mister Bartoli dopo il ko dell’Asta Taverne: "Non resta che rimboccarci le maniche»
Il tecnico dell'Asta Taverne, Stefano Bartoli, commenta la pesante sconfitta contro il Foiano, ammettendo una prestazione deludente e la necessità di lavorare per ripartire. Prossimo impegno: trasferta contro la Rondinella Marzocco.
Non trova giustificazioni, il tecnico dell’Asta Taverne, Stefano Bartoli (foto), alla brutta prova dei suoi ragazzi contro il Foiano, battuti 4-1 tra le mura amiche del Bertoni. Una sconfitta pesante, a detta anche del mister "meritata". "Non è funzionato niente – ha affermato Bartoli –, indipendentemente dal risultato, non c’è proprio stata la prestazione, sotto tutti i punti di vista. Sono andati il doppio di noi, hanno avuto le loro occasioni, potevano segnare anche altri gol. Nel primo tempo hanno sfruttato al massimo le due-tre situazioni create, noi non l’abbiamo fatto. Siamo andati veramente male, nonostante durante la settimana avessimo preparato bene la partita e fossimo in un buon momento, sia sotto l’spetto del gioco che mentale".
"Nel momento in cui eravamo scoperti ci hanno creato delle difficoltà – ha proseguito l’allenatore arancioblù analizzando la gara –, ma eravamo proprio messi male in campo, nelle preventive, anche negli angoli, dal corner ci sono entrati due volte in porta. Siamo quindi a commentare un risultato giusto, non ci resta che rimboccarci le maniche e lavorare, ripartendo dalla consapevolezza che è stata la nostra peggior domenica e che abbiamo sbagliato tutti. Ma che il lavoro fatto fino a ora non va buttato". Il prossimo impegno dell’Asta sarà la trasferta sul campo della Rondinella Marzocco.
A.G.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su