"Elezioni del direttivo ad Arezzo: Orgoglio rinnova il proprio direttivo"

Il Comitato di Azionariato Popolare di Arezzo indice le elezioni per il nuovo direttivo sabato 7 ottobre. I soci in regola con il tesseramento 2023 potranno votare fino alle 20.30. Tesseramento diretto in loco per esprimere le preferenze. Lunedì sera sfida interna contro il Cesena.

4 ottobre 2023
"Orgoglio" rinnova il proprio direttivo. Sabato le elezioni

"Orgoglio" rinnova il proprio direttivo. Sabato le elezioni

AREZZO

È tempo di rinnovo delle cariche in casa Orgoglio Amaranto (nella foto il presidente Daniele Farsetti). Il comitato di azionariato popolare che detiene l’1% delle quote sociali dell’Arezzo ha infatti indetto per sabato 7 ottobre le elezioni per il nuovo direttivo, che potrà essere composto, come da decisione assembleare, da un massimo di 11 persone. Undici sono proprio i consiglieri uscenti, impegnati su più fronti nell’ultimo intenso biennio. Tra i momenti più importanti da segnalare la realizzazione delle prime due edizioni della festa del comitato in estate al Bagnoro, l’aumento di capitale sottoscritto per la propria quota parte, le tante iniziative sociali e benefiche con associazioni del territorio e l’organizzazione degli eventi legati ai cent’anni del Cavallino all’interno del comitato del centenario. Ora il mandato è in scadenza ed è necessario procedere a nuove elezioni. Votazioni aperte sabato mattina dalle 10,30 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 20,30 nella sede del comitato all’interno della curva sud del Comunale. Potranno votare solo i soci in regola con il tesseramento nell’anno 2023, ma il comitato consente di tesserarsi direttamente in loco sabato per esprimere le proprie preferenze, che potranno essere al massimo cinque per ciascun votante.

Sarà l’inizio di un lungo fine settimana per i colori amaranto, che si concluderà di fatto lunedì sera con l’attesa sfida interna contro il Cesena. La prevendita dovrebbe essere attivata nelle prossime ore e dalla Romagna si attendono circa 800 tifosi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su