Ennesima sconfitta. La Bagnolese resiste solo 15 minuti sul campo del Faro

La Bagnolese subisce una pesante sconfitta 3-0 contro il Faro Coop. Tre gol in 6 minuti condannano la squadra, ultima in classifica. Prossimo avversario: Real Formigine.

19 febbraio 2024

FARO COOP

3

BAGNOLESE

0

FARO COOP: Gandolfi, Borgognoni (39’st Carboni), Bisoli, D’Isanti (25’st Vitali), Farini, Lenzi, Nicolò Masinara, Satalino, Manieri (35’st Ismajli), Garni, Bazzani (16’st Haber Castro). A disp.: Francesco Masinara, Landi, Fabbri, Vighi, Nardi. All.: Evangelisti

BAGNOLESE: Giaroli, Davide Calabretti (39’st Lecce), Daniele Calabretti, Ongunleye, Baldini, Piras, Corbelli, Coscelli (10’st Posponi), Scalea (1’st Fiorentino), Martinez, Napoli. A disp.: Scardovelli, Denti, Ganassi, Curti, Fino, Curcio. All.: Brandolini.

Arbitro: Dumitrascu di Finale Emilia

Reti: Manieri al 9’pt, Garni al 13’pt, Satalino al 15’pt.

Note: ammoniti Bazzani, Fiorentino, Davide Calabretti e Baldini.

È durata soltanto un quarto d’ora la trasferta della Bagnolese sul campo del Faro, che tra l’altro è la terz’ultima della classe. Sono stati sei minuti da incubo quelli tra il 9’ e il 15’: Manieri, Garni e Satalino hanno aperto e chiuso la pratica. Bagnolese alla ventesima sconfitta su ventiquattro turni, e sempre ultima con 8 punti. Nel prossimo turno ospiterà i modenesi del Real Formigine, squadra con 35 punti che non perde da quattro turni. L’obiettivo sarà quello di fermare almeno la striscia negativa di sconfitte che in casa rossoblù dura da ormai sei giornate consecutive.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su