Farsetti al vertice di Orgoglio Amaranto: AREZZO sarà ancora lui

Il comitato di azionariato popolare della Ss Arezzo conferma Daniele Farsetti come presidente per il prossimo biennio. Obiettivo: crescere come associazione, animare il sentimento di collettività e sostenere l'Arezzo. Bilancio dell'ultimo mandato positivo.

14 ottobre 2023
Farsetti resta al vertice di Orgoglio. Amaranto

Farsetti resta al vertice di Orgoglio. Amaranto

AREZZO

Sarà ancora Daniele Farsetti (nella foto) il presidente di Orgoglio Amaranto per il prossimo biennio. Così si è espresso, all’unanimità, il nuovo direttivo del comitato di azionariato popolare della Ss Arezzo. Gli undici consiglieri, eletti lo scorso sabato, hanno svolto la prima riunione giovedì sera proprio con lo scopo di assegnare le cariche. "È una conferma – dichiara Farsetti – che mi riempie di orgoglio e di grande senso di responsabilità. L’obiettivo è continuare a crescere come associazione animando il sentimento di collettività con iniziative sociali e atti concreti di vicinanza all’Arezzo, oltre a proseguire la collaborazione con alcune organizzazioni benefiche". Una volta eletto, il presidente stesso, che mantiene anche la delega di tesoriere, ha proposto Enrica Cherici come vicepresidente, mozione approvata all’unanimità.

Al vicepresidente uscente Francesco Sebastiano Chiericoni restano le deleghe agli affari legali e ai rapporti con la società. Il comitato si è espresso nel segno della continuità, anche perché il bilancio dell’ultimo mandato è positivo: "Siamo felici del coinvolgimento sempre maggiore dei nostri soci – ha detto Farsetti – In netto aumento anche l’affluenza al voto. A loro va il nostro ringraziamento per il supporto ormai costante soprattutto a partire dalla prima edizione della festa al Bagnoro".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su