Fiorito è super. La Pieve si salva
Il Colorno non riesce a sfruttare l'uomo in più e La Pieve torna a casa con un punto prezioso. Fiorito è miracoloso sulla punizione di Renzetti e su Delporto. Bojardi espulso al 12' st.
colorno
0
la pieve
0
COLORNO: Cattabiani; Denti (85’ Lorenzini), Setti, Bersanelli; Piscicelli, De Rinaldis (85’ Toma), Galuppo (62’ Lorenzani), Morrone (71’ Terranova), Renzetti; Delporto, Carrasco. A disp. Iselle, Manghi, Castagnetti, Mariniello, Lo Re. All. Galli.
LA PIEVE: Fiorito; Lo Bello, Gobbi (87’ Cehu), Pederzani, Belfakir; Rizzo, Acquafresca, Lupsor; Zenzola, Bojardi, Margotta (71’ Diallo). A disp. Lugli, Ciccarelli, Erihioui, Cirasella, Guerzoni, Gheduzzi, Rizzi. All. Rosi.
Arbitro: D’Ovidio di Bologna
Note: espulso al 12’st Bojardi, ammoniti Lo Bello, Lupusor, Piscicelli, Lorenzano, Fiorito, De Rinaldis, Carrasco e Gobbi
La Pieve torna a casa con un bel punto da Colorno. Le occasioni migliori nella ripresa, dopo 3’ Bojardi spara alto, poi Fiorito (ottimo sostituto di Ortensi) è super sulla punizione di Renzetti. Al 12’ colpo a palla lontana di Bojardi su un giocatore ducale e La Pieve in dieci. Il Colorno attacca e al 37’ Fiorito è miracoloso intuendo il rigore di Delporto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su