Folgore Caratese, si parte dal Caldiero di Arma

La Folgore Caratese conosce la sequenza delle sue partite: domenica in casa contro il Calcio Caldiero Terme, poi trasferta a Legnano e ultimo turno contro il Club Milano. Calcio d'inizio alle 15. #seried #calciocaratese #folgorecaratese

5 settembre 2023

A sei giorni dall’inizio del campionato finalmente la Folgore Caratese ha conosciuto la sequenza delle sue partite. La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato ieri il calendario dei gironi di serie D e la formazione di Espinal se la vedrà domenica in casa contro una delle due venete inserite nel girone B. Allo Sportitalia Village sarà di scena il Calcio Caldiero Terme allenato da Cristian Soave. Il giocatore più rappresentativo è l’attaccante Rachid Arma che ha seguito il suo tecnico dal Breno dove militava la passata stagione.

Calcio d’inizio alle 15. La prima trasferta degli azzurri sarà a Legnano dove non si placano i nervi tesi tra tifoseria e la società. La data da segnarsi in agenda è quella di mercoledì 20, primo turno infrasettimanale e Folgore che riceverà la favoritissima Piacenza. Ultimo turno contro il Club Milano che ha eliminato la Caratese dalla Coppa.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su