Formigine affondato da una rete di Torri

Il Montecchio vince 1-0 contro il Formigine grazie alla rete di Torri al 30' e resta appena fuori dalla zona playout. La squadra di Sarnelli è stata salvata 3 volte dai legni prima del gol decisivo. Partita sottotono per il Formigine che non è riuscito a concretizzare le occasioni create.

16 ottobre 2023

montecchio

1

formigine

0

MONTECCHIO: Voltolini, Sané, Pavarini, Torri, Longhi, Borghi, Zavaroni (dal 25’st Bassoli), Contini, Attolini (dal 27’st Bevilacqua), Dallaglio, Bedotti (dal 40’st Davoli). A disp.: Sodano, Neri, Oliomarini, Frontera, Lusetti, Gargiulo. All.: Ferretti.

FORMIGINE: Cornia, Vacondio, Deri, A. Caselli, Marverti, Ashong, Puglisi (dal 20’st Ruini), M. Caselli, Habib, Cremaschi, Binini. A disp.: Migliori, Malventi, Mondini, Buffagni, Zanni, Di Gesù, Restilli, Teneggi. All.: Sarnelli.

Arbitro: Arrigoni di Ravenna

Reti: 30’st Torri

Note: ammoniti Contini, Bassoli, Bevilacqua, Ashong, mister Sarnelli

Il Formigine torna senza punti da Montecchio dopo essere stato salvato 3 volte dai legni prima della rete del 2004 reggiano Torri, al termine di una gara sottotono per la squadra di Sarnelli che resta appena fuori dalla zona playout. Al 5’ Bedotti si trova a tu per tu col portiere Cornia, ma l’estremo salva. Al 10’ in area piccola Puglisi non aggancia.

Al 43’ bel diagonale di Caselli che termina di poco a lato. Nella ripresa dopo 5’ Dallaglio, su punizione dal limite, colpisce la traversa. Al 10’ anche Pavarini colpisce il palo da sinistra. Al 20’ bella conclusione di Zavaroni che colpisce il terzo palo. Ma al 30’ da calcio d’angolo di Dallaglio è Torri di testa a firmare il gol. Il Formigine si riversa in attacco, ma al 45’ Voltolini salva con una perfetta uscita su Habib.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su