Fossolo e Msp, il derby è servito
Oggi alle 15,30 si disputerà la sesta giornata del girone C di Promozione, con 8 squadre bolognesi in campo. Il derby sarà tra Fossolo e Msp, mentre le altre 5 cercano punti salvezza. Osteria Grande, Felsina, Atletico Castenaso, Trebbo e Junior Corticella sono le altre in gara.
Offre un solo derby la sesta giornata del girone C di Promozione in programma oggi alle 15,30. Delle otto bolognesi che vi militano, solamente due si affronteranno e precisamente Fossolo e Msp.
L’Osteria Grande (12) di Vito Melotti, terza in classifica a meno tre dalla capolista Solarolo (15), farà visita allo Sparta Castel Bolognese (7) mentre il Felsina (9) di Alessandro Ansaloni ospiterà il Placci Bubano (5).
Quarto a parimerito col Felsina è l’Atletico Castenaso (9) di Gianni Mazzoni che, in questo sesto turno, sarà impegnato sul difficile terreno di gioco della Comacchiese (7). Le altre cinque formazioni bolognesi che militano in questo girone occupano attualmente gli ultimi cinque posti in classifica e hanno bisogno come il pane di punti salvezza.
L’Msp (4) di Giuseppe Brunetti, reduce dall’ottima vittoria interna contro la Comacchiese, sarà appunto impegnato nel derby sul campo del Fossolo (3) di Leopoldo Santaniello che, domenica scorsa, ha centrato la prima vittoria.
Il Trebbo (4) di Alessandro Valtorta affronterà in trasferta il Valsanterno (6) mentre lo Junior Corticella (3) di Fabrice Cavina ospiterà la Portuense (6).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su