Fossombrone: Procacci non ce la fa, D'Anzi carica i suoi

I tifosi del Fossombrone si stanno organizzando per seguire la squadra in trasferta a Monterotondo. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale di Dilettanti ha reso note le modalità di svolgimento dei play-off. Biglietti acquistabili online.

28 settembre 2023
Procacci non ce la fa. D’Anzi carica i suoi

Procacci non ce la fa. D’Anzi carica i suoi

Anche domenica i tifosi del Fossombrone non faranno mancare il loro apporto al seguito della squadra in quel di Monterotondo e per questo si stanno organizzando dei appositi pulmini. Si giocherà allo Stadio "Ottavio Pierangeli" di Monterotondo (Rm) in via Salaria numero 30 che ha una capienza di mille spettatori, di cui 400 posti a sedere, il terreno di gioco è in erba sintetica, ampio il parcheggio esterno. Il nome "Ottavio Pierangeli" dato allo Stadio nel 1989 è quello del suo fondatore. Attivo il neo direttore sportivo del Fossombrone Pietro D’Anzi, che ieri ha visto la partita di Coppa Italia di Primavera 2 tra Cesena e Parma (vittoria del Cesena). "La squadra del Fossombrone si sta allenando bene – dice D’Anzi – per domenica speriamo di recuperare anche l’under Fagotti, classe 2005, un attaccante promettente, cosi come sono promettenti tutti gli altri giovani che abbiamo nella rosa. Ci mancherà invece Procacci assente domenica scorsa e che ne avrà ancora per qualche giorno. Comunque c’è fiducia nell’ambiente anche per questa trasferta inedita. Il campionato è lungo, quindi è necessario stare uniti e in umiltà, solo così possiamo raggiungere l’obiettivo della salvezza da noi prefissato, un obiettivo che vogliamo raggiungere prima possibile".

Ieri nella tarda serata non era stato ancor a pubblicato il Comunicato con la sentenza del ricorso portato avanti dal Fossombrone in merito alla partita con il Fano (foto i tifosi del Fossombrone). I biglietti per la gara di Monterotondo sono acquistabili online accedendo al sito www.postoriservato.it.

Playoff. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale di Dilettanti ha reso note le modalità di svolgimento dei play-off, confermando il regolamento che ha disciplinato le scorse stagioni. Le società dal 2° al 5° posto in ognuno dei 9 gironi si affronteranno in gara unica (in caso di parità supplementari ed eventualmente passaggio del turno diretto per la squadra con piazzamento migliore in campionato). Le vincenti si incontreranno a loro volta, sempre in gara unica con la squadra di casa individuata dal miglior piazzamento ottenuto in campionato. Anche in questo caso, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con le medesime modalità del primo turno.

am.pi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su