Franchi, erba a rischio. L’addetto se ne va

Il manto erboso del vecchio Rastrello è a rischio per la mancata accettazione del concordato richiesto da Emiliano Montanari. Senza annaffiature, il tappeto dello stadio potrebbe non farcela. Un elemento in più che potrebbe accelerare la pratica.

6 ottobre 2023

In attesa che sulla questione Franchi-Bertoni cali il sipario, nella speranza che le due strutture tornino il prima possibile nella disponibilità del Comune di Siena dopo il pronunciamento del Consiglio di Stato e la mancata accettazione, da parte del Collegio fallimentare del Tribunale di Siena, del concordato richiesto da Emiliano Montanari il manto erboso del vecchio Rastrello è in pericolo. Come spiega il Fol, le annaffiature quotidiane del campo si fermeranno e, ancora una volta, la sopravvivenza dell’erba è a forte rischio.

Nella giornata di ieri, l’addetto al servizio ha infatti chiuso il rapporto con l’Acr Siena per il mancato rispetto dei patti stabiliti a suo tempo. Perdurando le condizioni climatiche attuali, senza un adeguato annaffiamento, il tappeto dello stadio potrebbe non farcela. Un elemento in più che potrebbe accelerare la pratica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su