Futsal a2. Dozzese, assalto alla seconda piazza. Riposo per ripartire

La Dozzese Futsal riposa dopo la sconfitta contro il Real Fabrica Roma. La classifica vede Unicusano Ternana in testa, seguita da Olimpia Regium e Dozzese. Prossimo match contro il Russi.

17 febbraio 2024

Archiviata la sconfitta dell’ultimo turno per 9-4 sul campo del Real Fabrica Roma, in questo fine settimana la Dozzese Fustal riposerà. Uno stop che allungherà la classifica: la squadra di Leonardo Vanni è ora terza dietro la capolista Unicusano Ternana e l’Olimpia Regium. Ci sarà lo scontro diretto fra le prime due e, se vincesse la capolista, i gialloblu rimarrebbero a un punto dal secondo posto. Ma potrebbero essere scavalcati dal Bologna qualora vincesse contro il Potenza Picena. La Dozzese tornerà in campo sabato prossimo con il Russi.

Le gare: Roma 3Z History-Prato, Buldog Lucrezia-Atlante Grosseto, Russi-Real Fabrica Roma, Unicusano Ternana-Olimpia Regium, Bologna FC-Potenza Picena.

La classifica: Unicusano Ternana 35; Olimpia Regium 29; Dozzese Futsal 28; Bologna FC 27; Russi e Potenza Picena 17; Real Fabrica Roma 16; Prato e Roma 3Z 13; Atlante Grosseto 10; Buldog Lucrezia 9.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su