Futsal B femminile. Giornata di derby a Bertinoro per le biancorosse della Virtus

La Virtus Romagna affronta la Polisportiva 1980 in un importante derby per continuare la corsa ai playoff. La squadra è determinata a difendere il quinto posto in classifica e allontanare la L84 Torino.

7 aprile 2024

Giornata di derby per la Virtus Romagna che questo pomeriggio (calcio d’inizio alle 16) sarà impegnata sul campo di Bertinoro contro la Polisportiva 1980. Un altro match per continuare a correre per la zona playoff. Attualmente le biancorosse occupano l’ultimo posto utile, il quinto in classifica, e hanno tutta l’intenzione di tenere alla larga L84 Torino, ora staccato di sei punti quando mancano tre gare al termine della stagione regolamentare. Ma ora testa a quel derby che, classifica alla mano, è decisamente alla portata della squadra di mister Spada.

Futsal B femminile. Girone A (20ª giornata): Mediterranea-L84 Torino, Infinity-Jasnagora, Hurricane-Bagnolo, Polisportiva 1980-Virtus Romagna, Athena Sassari-Pero. A riposo il Villaguardia.

Classifica: Mediterranea 51; Pero 40; Athena Sassari 35; Jasnagora 34; Virtus Romagna 33; L84 Torino 27; Infinity 23; Villaguardia, Polisportiva 1980 14; Hurricane 5; Bagnolo 2.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su