Futsal B femminile. La Virtus prova a voltare pagina ‘orfana’ di Guidi e Mancarella
La Virtus Romagna si prepara alla prima partita del campionato tra le mura amiche del Flaminio, con due pessime notizie: l'infortunio di Silvia Guidi e Francesca Mancarella. Il tecnico Massimiliano Spada sottolinea la determinazione e grinta delle ragazze. La 2a giornata del girone A vede in campo Jasnagora-Pero, Bagnolo-Athena Sassari, Virtus Romagna-L84, Hurricane-Polisportiva 1980, Villaguardia-Mediterranea.
La Virtus Romagna si prepara alla prima partita del campionato tra le mura amiche del Flaminio, dove oggi affronterà alle 16 L84 Torino. Una settimana complicata per le virtussine, che arrivano a questo appuntamento con due pessime notizie: sia Silvia Guidi che Francesca Mancarella salteranno per infortunio tanti mesi di questa stagione, se non tutta. "È stata una settimana strana, un po’ tesa – dice il tecnico Massimiliano Spada – La conferma dell’entità degli infortuni di Guidi e Mancarella è stata una doccia gelata. Le ragazze però si sono allenate come sempre, con grande determinazione e grinta".
Futsal B femminile. Girone A (2ª giornata): Jasnagora-Pero, Bagnolo-Athena Sassari, Virtus Romagna-L84, Hurricane-Polisportiva 1980, Villaguardia-Mediterranea. A riposo l’Infinity.
Classifica: Infinity, Pero, Athena Sassari, Mediterranea 3; Villaguardia, Polisportiva 1980 1; L84, Bagnolo, Jasnagora, Hurricane, Virtus Romagna 0.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


