Gara mai in discussione. FolloGavo, che bel tris

L’undici di Masi liquida il Seravezza Pozzi con i gol di Nardella, Pino e Mencagli

25 febbraio 2024
Gara mai in discussione. FolloGavo, che bel tris

Gara mai in discussione. FolloGavo, che bel tris

Il Follonica Gavorrano vince nell’anticipo di campionato di serie D. La formazione di Marco Masi ieri ha calato il tris contro il Seravezza ritrovando i tre punti (3-0 il finale). Primo tempo di marca biancorossoblù. La squadra di Masi spinge forte e al 18’ arriva il meritato vantaggio: Nardella, dopo un bello scambio con Regoli, calcia da fuori con il sinistro e batte Lagomarsini. C’è una sola squadra in campo ed è quella di casa, al 39’ il Follonica Gavorrano sfiora anche il raddoppio: Souare si invola sulla destra e trova al centro Lo Sicco, che calcia ma trova la riposta del portiere. Il primo tempo termina sull’1-0.

Il primo tiro della partita del Seravezza arriva al 4’ della ripresa, Potzolu spara lontano della porta. Al 5’ arriva il raddoppio biancorossoblù, Pino svetta più alto di tutti su corner battuto da Lo Sicco e insacca: 2-0. Allo scadere del tempo regolamentare l’arbitro concede un calcio di rigore per un fallo di mano sul tiro di Mencagli. Lo stesso attaccante realizza.

FOLLOGAVO: Filippis, Pignat, Dierna, Pino (37’ st Macrì), Souare (18’ st Grifoni), Nardella (18’ st Masini), Mauro, Lo Sicco (28’ st Modic), Ampollini, Botrini, Regoli (23’ st Mencagli). All. Masi.

SERAVEZZA POZZI: Lagomarsini, De Ferdinando, Granaiola (42’ st Sforzi), Potzolu (8’ st Mugelli), Ivani, Benedetti, Camarlinghi (14’ st Loporcaro), Bedini (26’ st Simonetti), Delorie (1’ st Brugognone), Mannucci, Couly.

Reti: 18’ Nardella, 5’ st Pino, 46’ st Mencagli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su