Giornata in chiaroscuro. Il derby va al Marginone

Le formazioni lucchesi hanno registrato diverse sconfitte nella terza giornata di campionato di Prima categoria. Academy Porcari, Corsagna, Atletico Lucca e Capannori hanno perso, mentre la Folgor Marlia ha vinto. Prossima giornata: derby tra Marginone e Folgor Marlia.

2 ottobre 2023

Terza giornata di campionato per la Prima categoria. Una giornata in chiaroscuro per le formazioni lucchesi che hanno registrato diverse battute d’arresto.

Nel girone "A" sconfitta interna per l’Academy Porcari cui non basta il gol messo a segno da Picchi: passa, così, 2 a 1 il Serricciolo. Battuta d’arresto casalinga anche per il Corsagna: 2 a 1 per il Marignone. Per i ragazzi di Piercecchi in gol Dal Poggetto, mentre le reti della vittoria ospiote portano le firme di Cortesi e Battistoni. Successo casalingo, invece, per la Folgor Marlia: 2 a 0 sul Capezzano, con le reti di Ragghianti e Busembai. Non è andata bene nemmeno all’Atletico Lucca che torna sconfitto 2 a 0 dal campo del Mulazzo. Corsaro, invece, il Capannori che batte di misura in trasferta il Romagnano con il gol di Costalli.

Domenica prossima si giocherà la quarta giornata, dove spicca il derby tra Marginone e Folgor Marlia, rispettivamente prima a punteggio pieno e seconda distaccata di soli due punti.

Alessia Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su