GIOVANILE. Allievi B, Settignanese protagonista

La quinta giornata dei campionati Allievi B di merito ha visto la Settignanese capolista a punteggio pieno nel girone B, mentre nel girone A il Santa Maria e il Calenzano hanno superato il San Donato Tavarnelle. Numerose le vittorie e i pareggi, con la Floriagafir che ha ottenuto la prima vittoria stagionale.

20 ottobre 2023

Si è disputata la quinta giornata nei campionati Allievi B di merito. Nel girone B la Settignanese ha battuto senza problemi per 4-1 il Pontassieve, confermandosi capolista a punteggio pieno sotto la regia dell’allenatore Filippo Fani. I rossoneri hanno guadagnato terreno sulle inseguitrici visto che la Virtus Rifredi è stata fermata sullo 0-0 dal Galluzzo e di conseguenza appaiata al secondo posto dal Barberino che ha regolato 3-1 il Figline. Prima vittoria stagionale per la Floriagafir, 1-0 in casa del Castello; mentre sono finite in pareggio Dicomano-Fiesole (3-3) e Sales-Rondinella Marzocco (1-1).

Nel girone A il San Donato Tavarnelle ha riposato ed è stato momentaneamente superato da due squadre. Ora in testa ci sono il Santa Maria e il Calenzano che ha espugnato per 2-1 il campo del Lanciotto Campi. Quarto posto per il Montelupo, 5-2 ai danni del Castelfiorentino, subito dietro a pari punti Sporting Arno e Floria che hanno battuto rispettivamente Rinascita Doccia e Gambassi con larghi punteggi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su