Giovanile. San Donato riparte di slancio: "Abbiamo grandi potenzialità»

Il San Donato Tavarnelle ha iniziato la nuova stagione con entusiasmo, affidando la guida del settore giovanile al DS Alessio Bandinelli. Lo staff è composto da allenatori, preparatori atletici, massaggiatori e dirigenti. L'obiettivo è far crescere i giocatori in casa per raggiungere la Prima squadra. Presidente Bacci e patron Fusi.

21 ottobre 2023

Il San Donato Tavarnelle è ripartito nella nuova stagione con forza ed entusiasmo. Per quanto riguarda lo staff giovanile la società ha affidato la guida del settore, dalla squadra Juniores nazionali ai Giovanissimi B, al ds Alessio Bandinelli che ha iniziato il suo lavoro da aprile insieme al team manager Ilio Bruni e un valido gruppo di collaboratori. "Stiamo lavorando - afferma Bandinelli - per consolidare il valore delle squadre giovanili e far crescere in casa i giocatori che abbiano le potenzialità per salire in Prima squadra. Il nostro raggio d’azione riguarda le formazioni dalla categoria Juniores ai Giovanissimi B, con i gruppi che che hanno ben iniziato la stagione, mostrando valide prestazioni nei vari campionati di riferimento".

Questi gli allenatori del settore giovanile: Juniores nazionali Stefano Lacchi, Under 17 Allievi regionali 2007 Dario Boni, Under 16 Allievi di Merito 2008 Giancarlo Falcini, Under 15 Giovanissimi regionali 2009 Alessandro Reali, Under 14 Giovanissimi B 2010 Mirco Vella. Preparatori atletici Rosario Sinatora e Niccolò Berti, preparatori dei portieri Maurizio e Niccolò Zerini, massaggiatore Rossella Paggini. Direttore sportivo Alessio Bandinelli, team manageranager Ilio Bruni. Staff direttivo delle giovanili: vice presidente Marco Cellesi e dirigente Michele Marinai. Presidente Bacci e patron Fusi.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su