Gli amaranto fanno la partita, Rufina soddisfatta del punto. Goretti evita la beffa nel finale. Per il Foiano è un pari amaro

Il Foiano ricorda Matteo Roghi prima della partita, ma non riesce a vincere contro l'Audax Rufina. La partita termina a reti bianche, con l'Audax che mantiene l'imbattibilità da tre giornate e il Foiano che lascia l'amaro in bocca.

20 novembre 2023

FOIANO

0

RUFINA

0

FOIANO: Goretti, Bux (84’ Nannoni, 90’ Mazzi), Tenti, Cacioppini, Fanetti, Bennati, Berneschi, Di Leo (54’ Verdelli), Adami, Biagi (88’ Bruschi), Betti. All. Zacchei.

RUFINA: Valoriani, Sequi, Fumelli (46’ Bachi), Maccari, Grazzini, Castri (75’ Ballini), Falugiani (52’ Celli, 82’ Somigli), Somigli, Di Vico, Tanini (66’ Sitzia), Falcini. All. Innocenti.

Arbitro: Mammoli di Perugia.

FOIANO - Prima della partita i tifosi amaranto hanno ricordato Matteo Roghi, il giocane calciatore del Foiano scomparso il 24 novembre del 2013 durante una partita di calcio. Sono comunque i padroni di casa che provano a fare la partita ed a tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. L’Audax Rufina, è attento a contenere le trame del Foiano ed a mantenere l’imbattibilità che dura da tre giornate. Il primo tempo scivola via senza emozioni. Nella ripresa gli ospiti si fanno pericolosi con Celli che dall’area piccola capitalizza in malo modo un angolo di Di Vito. Al 72’ Berneschi effettua un traversone dalla destra ma trova Verdelli impreciso nel colpire di testa Il Foiano rischia la beffa all’81’, quando Bennati devia di testa un tiro degli avversari e Goretti è strepitoso nel respingere d’istinto la palla indirizzata dal compagno di reparto. Finisce così a reti bianche un incontro che accontenta solo la Rufina e lascia l’amaro in bocca al Foiano di Zacchei.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su