Gli Orange di Milano ci riprovano: Città di Varese con grandi ambizioni

Tre squadre lombarde si uniscono a formazioni liguri e piemontesi nel girone A della serie D: Alcione Milano, Città di Varese e Vogherese. Obiettivo promozione per l'Alcione Milano e rilancio per il Città di Varese. Vogherese punta sull'entusiasmo del ritorno in categoria.

2 settembre 2023


Gli Orange di Milano ci riprovano: Città di Varese con grandi ambizioni

Gli Orange di Milano ci riprovano: Città di Varese con grandi ambizioni

Nel girone A della serie D sono solo tre le lombarde con le altre concorrenti liguri e piemontesi: Alcione Milano, Città di Varese e Vogherese. In particolare l’Alcione Milano si trasferisce dal girone B e dopo un’estate tra i ricorsi per un possibile ripescaggio la formazione arancione punta ad una storica promozione nel calcio dei prof. La squadra di mister Giovanni Cusatis si sta rafforzando e l’ultimo colpo confezionato dal ds Matteo Mavilla è il legnanese Armando Miculi, difensore che nelle ultime tre stagioni ha militato già in C all’Albinoleffe.

Il Città di Varese, che ha anch’esso ‘traslocato’ dal girone B, punta a disputare un torneo importante e per questo ha affidato la costruzione della squadra al direttore sportivo Davide Raineri per un pronto rilancio secondo il blasone dei colori e di una tifoseria da categoria superiore. Farà leva invece sull’entusiasmo del ritorno in categoria la Vogherese del tecnico Carlo Mandola. Una piazza storica che alza il livello del girone dove le formazioni lombarde possono dire la loro.

GIRONE A: Alba, Albenga, Alcione Milano, Asti, Borgosesia, Bra, Chieri, Chisola, Citta’ di Varese, Derthona, Fezzanese, Gozzano, Lavagnese, Ligorna, Pinerolo, Pontdonnaz-Honearnadevanco, Rg Ticino, Sanremese, Vado, Vogherese Luca Di Falco

Continua a leggere tutte le notizie di sport su