Grifone verso il derby. Ultimo giorno per i biglietti

Oggi chiude la vendita dei tagliandi per i tifosi maremmani

16 settembre 2023
Grifone verso il derby. Ultimo giorno per i biglietti

Grifone verso il derby. Ultimo giorno per i biglietti

Cresce l’attesa per il derby che domani, inizio alle 15, vedrà il Grosseto sfidare al "Picchi" il Livorno. I tifosi i residenti in provincia di Grosseto possono acquistare il biglietto solo per il setore ospiti (al prezzo di 12 euro più i diritti di prevendita) sul circuito Vivaticket o alla Tabaccheria Stolzi di via Roma. La vendita termina oggi per cui nella giornata di domani non sarà possibile acquistare biglietti.

"L’Us Grosseto – dicono i dirigenti – ringrazia il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna per essersi adoperato in favore dei tifosi permettendo la messa a disposizione di un pullman di Autolinee Toscane per il trasferimento nella città livornese".

I club biancorossi Portaveccha e Vecchia Guardia, i cui organizzatori stanno preparando una grande coreografia, hanno organizzato un pullman i cui posti sono andati subito esauriti: ritrovo allo stadio Zecchini, lato Bar Stadio, alle 11.30 e partenza alle 12. I responsabili dei due club biancorossi ringraziano "il sindaco e il presidente del consiglio comunale, Fausto Turbanti, per il pullman messo a disposizione dei tifosi". Ieri pomeriggio i biancorossi hanno concluso la preparazione settimanale sul terreno del Palazzoli: stamani mister Bonuccelli effettuerà la rifinitura. Tutti i giocatori sono a disposizione del tecnico. A dirigere il derby è stato designato l’arbitro Davide Cerea della sezione di Bergamo; assistenti Manzini di Voghera e Mezzalira di Varese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su