Guccione entra e cambia la partita. Masetti sbaglia tutto

Valutazioni complessivamente positive per la squadra, con Pattarello che si conferma decisivo e Guccione che firma l'assist per il gol. Masetti e Settembrini in difficoltà, mentre Montini e Risaliti presidiano con personalità. Debutto da titolare per Crisafi, che si sbatte con generosità.

6 novembre 2023

BORRA 5,5 Non è troppo reattivo sulla zampata che vale l’1-1 di Sylla, poteva fare meglio.

MONTINI 6,5 Costretto ad una gara soprattutto difensiva, presidia la fascia con personalità.

RISALITI 6,5 Salva su Sylla davanti alla porta rimediando all’errore di Masetti.

MASETTI 5 L’errore in avvio che stava per regalare il gol alla Vis è da matita blu. Si perde Pucciarelli sul palo colpito dall’attaccante marchigiano e nel recupero si fa anticipare da Sylla sul gol del pari.

COCCIA 6 Primo tempo a corrente alternata, meglio nella ripresa.

SETTEMBRINI 5,5 Spesso viene preso in mezzo dai centrocampisti della Vis. Ci mette frenesia, ma è fine a se stessa.

MAWULI 5,5 Meno impattante rispetto al suo standard. La sensazione è che sia un po’ in riserva. Ammonito, era diffidato, salterà il Pineto. (Dal 56’ DAMIANI 6 Porta il suo contributo in mediana).

BIANCHI 5 Poco preciso in regia, non ha la fisicità per interdire. In costante difficoltà (Dal 46’ FOGLIA 6 Dà sostanza alla mediana).

GADDINI 5 Indiani gli concede ancora fiducia, ma lui offre un’altra prestazione sterile e abulica (Dal 46’ GUCCIONE 6,5 Firma l’assist per Pattarello: ingresso decisivo il suo).

CRISAFI 6 Al debutto da titolare si sbatte con generosità lungo tutto il fronte offensivo. Sufficienza di incoraggiamento per il futuro. (Dal 76’ KOZAK SV).

PATTARELLO 7 Il gol è un concentrato di potenza e tecnica. Deve convincersi che può essere sempre determinante. (Dal 86’ CHIOSA SV).

Andrea Lorentini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su