I match di ieri in Serie B. Il Bari di rigore con la Feralpisalò. Pari del Brescia in casa della Samp

La formazione di Bianco raggiunta momentaneamente all’ottavo posto in classifica, l’ultimo per accedere ai playoff. .

18 febbraio 2024
Il Bari di rigore con la Feralpisalò. Pari del Brescia in casa della Samp

Il rigore di Sibilli che ha consegnato al Bari i tre punti contro la Feralpisalò

Il Modena sarà di scena oggi a Venezia per provare a riprendersi in solitario l’ottavo posto. Ieri infatti i gialloblù sono stati agganciati dal Bari e dal Brescia sull’ultimo gradino dei playoff. I pugliesi hanno battuto 1-0 la Feralpisalò grazie a un rigore di Sibilli a 12’ dalla fine mettendo in fila la seconda vittoria su 2 gare dell’era Iachini.

Il Brescia invece ha rimediato al 94’ con la rete di Adorni un prezioso 1-1 sul campo della Samp dopo il vantaggio doriano di Kasami. Anche il Cosenza si è avvicinato alla squadra canarina passando 3-1 a Lecco trascinato dalla doppietta di Tutino e dal gol di Frabotta. Nelle altre gare delle 14 la Ternana ha sbancato Reggio Emilia per 2-0 (Sgarbi e Raimondo i marcatori), lo Spezia si è imposto 4-2 su un Cittadella ridotto in 9 già a fine primo tempo (reti liguri di Verde, Di Serio, Muhl e Moro dopo il vantaggio veneto con Pandolfi), mentre la capolista Parma ha piegato con il solito finale folle per 3-2 il Pisa che aveva pareggiato al 92’ grazie a Canestrelli, ma poi è stato infilato al 95’ da Del Prato.

Nelle gare delle 16,15 invece il Palermo ha travolto con 3 reti il Como (Brunori, Ranocchia e Di Francesco) agganciando i lariani al terzo posto. Pirotecnico 2-2 infine fra Catanzaro e Sudtirol con il vantaggio ospite di Kurtic, ribaltone calabrese per mano di Brighenti e Antonini Lui e pari di Pecorino.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su