I recuperi. La Virtus Entella bussa alla porta della Juve Next Gen

Il Rimini attende il risultato tra Juventus Next Gen e Virtus Entella per conoscere il suo destino nei playoff. La sfida tra bianconeri e liguri potrebbe influenzare la corsa alla zona spareggi.

3 aprile 2024

Una volta sul terreno del ’Romeo Neri’, questa sera, il Rimini conoscerà già il risultato del match tra Juventus Next Gen e Virtus Entella, altro recupero di giornata. Infatti, alle 14.30 al ’Moccagatta’ di Alessandria, bianconeri e liguri si batteranno per un posto ai playoff con l’Entella che, passo dopo passo, si è portata a ridosso della zona spareggi, appaiata a quota 41 con il Rimini. Poi starà al Rimini, qualche ora più tardi, provare a scattare verso i playoff provando a superare qualche diretta concorrente che osserverà attentamente i biancorossi in televisione.

Classifica: Cesena 86; Torres 72; Carrarese 64; Perugia 59; Gubbio 54; Pescara 48; Arezzo, Pontedera 47; Juve Next Gen 45; Lucchese 43; Rimini, Sestri Levante, Virtus Entella, Pineto 41; Spal 37; Ancona 35; Recanatese 34; Vis Pesaro 33; Olbia, Fermana 25.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su