Il Camaiore è in crisi di risultati. Perde anche a Montespertoli

16 ottobre 2023

MONTESPERTOLI

1

CAMAIORE

0

MONTESPERTOLI: Biotti, Fiaschi (30’ st Marconi), Corradi (28’ st Focardi Olmi), Trapassi, Calonaci, Pecci, Buscè (22’ st Mosti Falconi), Anichini, Imbrenda (38’ st Leoncini), Maltomini, Marcacci (38’ st Mihilli). All. Sarti.

CAMAIORE: Barsottini, Borgia, Crecchi, Biagini (31’ st Belluomini), Arnaldi, D’Alessandro, Da Pozzo, Amico, Khtella, Anzillotti, Ricci (7’ st Bellucci). All. Polzella.

Arbitro: Giovanili di Arezzo.

Rete: 2’ st Buscè (M).

BACCAIANO – Altra immeritata sconfitta 1-0 (la seconda di fila) per il Camaiore che è entrato in un tunnel negativo, non sa più segnare e soprattutto vede allontanarsi troppo quella vetta della classifica per la quale potrebbe (e dovrebbe) invece concorrere a pieno. La squadra di Polzella (che in questo avvio di stagione ha vinto solo una partita, il 10 settembre, sulle otto giocate fra campionato e coppa) cade 1-0 col Montespertoli, cui basta il guizzo di Buscè in avvio di ripresa per festeggiare la terza vittoria di fila (e con un solo gol incassato nelle ultime quattro gare). Adesso la panchina di Polzella non sembra più poi così tanto sicura...

Partita combattuta quella del “Molino del Ponte“ di Baccaiano, dove le due formazioni si sono date battaglia alla ricerca entrambe dell’intera posta in palio. A partire meglio è il Camaiore che, nonostante senza due titolarissimi come Zambarda (squalificato) in difesa e Geraci (stirato) in attacco, per buona parte della prima frazione esercita una certa supremazia territoriale come suo solito senza però essere particolarmente incisivo. E difettando in concretezza i bluamaranto poi finisce che un gol lo prendono... e perdono, pur non giocando male. Già poco prima dell’intervallo i padroni di casa sfiorano il vantaggio in un paio di circostanze. Il gol-partita giunge subito dopo il rientro in campo dall’intervallo quando Buscè si invola sulla fascia destra, entra in area e con un tiro di punta prende in controtempo Barsottini. Una volta sbloccato il risultato il Montespertoli arretra il proprio baricentro lasciando l’iniziativa ai versiliesi che non riescono però a concretizzare. E anzi in contropiede rischiano pure di beccare il 2-0 dei fiorentini. E adesso sono ore di riflessione per la dirigenza camaiorese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su