IL CASO. Under 17, forfait al memorial di Trestina

Gli organizzatori del torneo giovanile "Memorial Corsi" esprimono perplessità e dispiacere per l'inesplicabile assenza dell'Arezzo under 17, definendola ingiustificata e dell'ultimo minuto. La squadra avrebbe dovuto partecipare a un quadrangolare ma il forfait ha portato alla vittoria della Vis Pesaro in un triangolare. Il club amaranto non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, attribuendo l'assenza a problemi personali non risolti.

4 aprile 2024

"Perplessi e dispiaciuti" così si sono definiti, con un post su Facebook, gli organizzatori del torneo giovanile "Memorial Corsi" di Trestina per l’assenza della formazione under 17 dell’Arezzo. Un forfait che è stato definito, sempre dagli organizzatori, "ingiustificato e dell’ultimo minuto" . La squadra allenata da Massimiliano Bernardini avrebbe dovuto prendere parte il lunedì di Pasquetta al quadrangolare insieme ai locali del Trestina, alla Vis Pesaro e lo Sporting Arno. Stante l’assenza degli amaranto si è deciso di ripiegare su un triangolare che è stato vinto dalla Vis Pesaro. Sull’accaduto il club di viale Gramsci ha scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale.

Da quanto si apprende si sarebbe trattato di un impedimento sorto per alcuni problemi personali ai quali la società amaranto non è riuscita a porre rimedio causa la concomitanza di altri tornei nei giorni pasquali e quindi di fatto senza avere a disposizione chi potesse accompagnare i ragazzi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su