Il Castenaso di Fancelli all’esame del Medicina Fossatone
Oggi, alle 15:30, inizia la settima giornata di andata del campionato di Eccellenza. Le due bolognesi in gara giocheranno in trasferta, mentre il derby tra Medicina Fossatone e Castenaso sarà uno degli incontri più attesi. La capolista Granamica affronterà il Sant'Agostino e il Bentivoglio giocherà per la salvezza contro il Diegaro.
Settima giornata di andata oggi, alle 15,30, per il campionato di Eccellenza. Le due bolognesi che militano nel girone A sono attese da sfide esterne: lo Zola Predosa di Nicola Zecchi farà visita alla seconda della classe Agazzanese mentre il Faro Gaggio di Alessandro Evangelisti è atteso dal delicato scontro salvezza in programma sul terreno di gioco della Bagnolese.
Nel raggruppamento B, la sfida più attesa è senza dubbio il derby tra il Medicina Fossatone di Giangiacomo Geraci e il Castenaso del nuovo tecnico Sergio Fancelli. Per quanto riguarda i piani alti, la capolista Granamica guidata da Davide Marchini è attesa dal match casalingo contro il temibile Sant’Agostino mentre il Sasso Marconi di Fabio Malaguti, secondo ad una sola lunghezza dal team di Minerbio, farà visita al Gambettola guidato dall’ex attaccante del Bologna, Marco Bernacci.
Importante sfida salvezza per il Bentivoglio: gli uomini di Marco Gelli, ultimi a 4 punti a parimerito con il Futball Cava Ronco, ospiteranno il Diegaro che li precede di una sola lunghezza in graduatoria.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su