Il Cava Ronco sfida il Granamica Sulla fascia la novità Marzocchi

Il Cava Ronco ha blindato la fascia sinistra con Francesco Marzocchi, terzino dal grande potenziale tecnico e atletico, pronto a rendere la squadra ancora più competitiva. Oggi al debutto interno contro il Granamica, Marzocchi si candida per una maglia da titolare.

10 settembre 2023
Il Cava Ronco  sfida il Granamica  Sulla fascia  la novità Marzocchi

Il Cava Ronco sfida il Granamica Sulla fascia la novità Marzocchi

Il Cava Ronco, oggi al debutto interno (ore 15.30, Antistadio 1) nella seconda giornata di Eccellenza contro il Granamica, ha blindato in settimana la fascia sinistra con Francesco Marzocchi (nella foto col diesse Marco Ricci). Classe ’01, forlivese, è un terzino dal grande potenziale tecnico e atletico, "un pezzo da novanta che renderà la squadra ancora più competitiva", recita la nota diramata dal club biancorosso.

Cresciuto nel settore giovanile del Forlì, Marzocchi nell’estate 2016 approda alla Spal con cui totalizza 33 presenze, distribuite su due stagioni, nel campionato Under 17 alle dipendenze di Marcello Cottafava prima e Fabio Perinelli poi. Terminata l’avventura con i biancazzurri estensi, Marzocchi fa ritorno al Forlì, in serie D: con il Galletto racimola 39 presenze, spalmate su quattro stagioni, condite da 1 gol e 3 assist; nel mezzo c’è la parentesi bresciana al Lumezzane, culminata nella vittoria del campionato di Eccellenza. Già a disposizione di mister Biserni, il neoacquisto biancorosso si candida per una maglia da titolare in vista della sfida di campionato che opporrà appunto il Cava Ronco ai bolognesi del Granamica (reduci dal successo 1-0 contro il Sanpaimola), sul sintetico a fianco del Morgagni.

m. lo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su