Il centrocampista. Lollo: "Sono pronto a firmare di nuovo per restare a Siena»

Il centrocampista Lorenzo Lollo conferma la volontà di restare a Siena, pronto a firmare per un altro anno. Si mette a disposizione dell'allenatore per qualsiasi ruolo.

4 aprile 2024

"Avevo già un accordo per restare la scorsa estate, poi per vari motivi ho firmato soltanto per un anno. Ma si tratta solo di firmare di nuovo, non c’è nessun problema. La mia intenzione è senza dubbio quella di rimanere a Siena". A parlare, al Fol, il centrocampista bianconero Lorenzo Lollo, pronto a proseguire la sua avventura sulle lastre, in Serie D. Mister Magrini lo ha piazzato, durante l’anno, davanti alla difesa.

Sarà questa la sua posizione anche il prossimo anno? "Mi metto a disposizione dell’allenatore – ha detto Lollo –, qualsiasi ruolo mi chiederà di fare, lo farò". Poi un passo indietro. "Guardando alle prime partite – le sue parole –, non è stato facile, soprattutto la prima a Borgo San Lorenzo, quando dopo pochi minuti siamo andati in svantaggio. Ma abbiamo messo in campo subito la nostra prima qualità, quella di non mollare mai".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su