Il circolo Aics Imola Sport organizza la Reunion Cup

Il Circolo Aics Imola Sport Asd organizza due tornei di calcio a cinque: Reunion Cup e Primo Memorial Giuseppe Bassi. La competizione è intitolata a don Antonio Cavina e ha come motto "Endas for Africa - No al razzismo". Media partner è 5iomla. Info: 3201105134 o [email protected].

7 ottobre 2023

Il circolo Aics Imola Sport Asd, affiliato all’Endas, torna alla ribalta. E lo fa organizzando due tornei di calcio a cinque, sport storicamente giocato negli anni d’oro. Dopo due anni sabbatici torna così il torneo over 35, denominato Reunion Cup, sull’esempio delle band che si ritrovano dopo anni dal divorzio. La competizione è intitolata a don Antonio Cavina, rimanendo in tema con le precedenti edizioni dedicate a Padre Luigi Zoffoli, cappellano per una cinquantina d’anni dell’Ospedale Santa Maria della Scaletta.

La seconda gara è inclusiva perché le formazioni che partecipano sono composte da persone provenienti dall’Africa. Infatti, il motto è "Endas for Africa – No al razzismo", Primo Memorial Giuseppe Bassi.

Media partner del circolo è sempre stato 5iomla che fa la festa di chiusura giovedì 12 ottobre da Andy & Flo.

Per maggiori informazioni: 3201105134 o [email protected].

Continua a leggere tutte le notizie di sport su