Il Città di Massa affonda “La 10 Livorno“ con le reti di Verduci, Donati e Michelotti

15 ottobre 2023
Il Città di Massa affonda “La 10 Livorno“ con le reti di Verduci, Donati e Michelotti

Il Città di Massa affonda “La 10 Livorno“ con le reti di Verduci, Donati e Michelotti

la 10 livorno

1

città di massa

3

LA 10 LIVORNO: Pacifico, Norfini, Falleni, Chichizzola, Azzati, Airaghi, Pagni, Mazzoni, Digiacomoantonio, Alejandro Letona, Principato, Innocenti. All. Rizzi Sentieri.

CITTÀ DI MASSA: Dodaro, Verduci, Barsotti, Ricci, Michelotti, Laaribi, Ivan, Donati, Carducci, Bedini. All. De Angeli.

Arbitri: Bertocchi e Dragone di Firenze.

Marcatori: Airaghi (L), Verduci (M), Donati (M), Michelotti (M).

LIVORNO – Importante successo esterno al Palasport La Bastia di Livorno per il Città di Massa grazie al quale la squadra allenata da Cesare De Angeli si porta nelle parti nobili del campionato regionale di C1. I massesi hanno avuto ragione di un match molto combattuto trovando il vantaggio e rimanendo poi sempre sopra agli avversari. Al team apuano mancavano giocatori importanti come gli esperti Zoppi e Tenerani (quest’ultimo ha scontato la prima di tre giornate di squalifica) ma il resto del gruppo ha risposto alla grande. Queste le parole di Matteo Verduci, autore della sua prima rete in campionato: "E’ stata una partita tirata nella quale abbiamo messo in atto un buon possesso palla e chiuso bene gli spazi in fase difensiva. Siamo sempre stati in vantaggio e non abbiamo mai mollato, nemmeno con un uomo in meno. Se porteremo questo spirito in tutti i campi sono sicuro che potremo dire la nostra".

Classifica: Torrita e Monsummano 11; Versilia, Città di Massa e Tau 10; San Giovanni 9; Alberino 8; Ibs Le Crete, La 10 Livorno e Virtus Poggibonsi 6; Deportivo Chiesanuova 5; Verag Villaggio 3; Firenze C5, GF Rione C5 e Five To Five 1.

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su