Il dg Vichi: "Castelnuovo con fiducia a Larciano"

Il Castelnuovo gioca domani allo stadio "Cei" di Larciano, con l'entusiasmo del nuovo allenatore e il sostegno dei tifosi. La società è fiduciosa in un prosieguo positivo della stagione, sottolineando la signorilità e sportività degli ex dirigenti.

30 settembre 2023

Il Castelnuovo, sicuramente motivato e pieno di voglia di confermare la bella prestazione di domenica scorsa, davanti al nuovo allenatore Massimiliano Pisciotta, domani, alle 15.30, gioca allo stadio "Cei" di Larciano, una delle formazioni storiche toscane e più volte avversaria dei gialloblù.

"La prestazione di domenica scorsa– commenta il dg Emanuele Vichi – è stata esemplare e sono sicuro che anche domani la squadra si ripeterà. Il nuovo allenatore è arrivato a Castelnuovo con entusiasmo e grande motivazione e, fin dal primo giorno, si è trovato bene con i ragazzi che hanno risposto in modo esemplare alle sue idee e all’impostazione del gioco. Come società siamo fiduciosi in un prosieguo positivo della stagione. I numerosi nostri tifosi presenti, domenica, a San Romano, sono rimasti soddisfatti e il loro sostegno sarà fondamentale".

Infine tutti hanno notato la signorilità e sportività di tutti gli ex dirigenti del Castelnuovo: da Dino Dini a Pieroni, Luti, Roberto Dini e gli altri, presenti a San Romano, a tifare gialloblu.

Dino Magistrelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su