Il diesse Gianfelici carica la squadra rossoblù a Monte San Giusto: "Rifarci dopo gli ultimi passi falsi"
La Sangiustese Vp sta lavorando sodo per recuperare i giocatori ancora fermi ai box e affrontare al meglio il Castelfidardo. Una sfida difficile, ma con la speranza di portare a casa punti per riscattare gli ultimi risultati. Domani la juniores sarà impegnata a Tolentino.

È una Sangiustese Vp decisa a voltare pagina dopo i passi falsi con Chiesanuova e Montefano, è con questo spirito che i rossoblù affronteranno il Castelfidardo. È una Sangiustese Vp che sta lavorando sodo in campo e anche nell’infermeria per recuperare quei giocatori ancora fermi ai box. "Solamente sabato mattina – dice Daniele Gianfelici, direttore sportivo dei rossoblù – potremo avere un quadro più chiaro se qualcuno dei nostri riuscirà a essere disponibile per la prossima gara".
Gli allenamenti sono momenti importanti e da sfruttare al meglio perché l’attaccante Giacomo Tulli, che ha esordito domenica scorsa, e il portiere Klejvis Shiba, arrivato pochi giorni fa, possano inserirsi al meglio in una nuova realtà. Ma c’è ora da pensare soprattutto alla squadra di domenica. "Castelfidardo – spiega Gianfelici – è una formazione in salute, sta dimostrando di esprimere un buon calcio e ha il conforto dei risultati. Viene da una vittoria importante contro il Tolentino e non ha mai perso. Disputeremo la partita a Filottrano in campo neutro, cercheremo di far risultato e portare a casa punti per riscattare gli ultimi risultati, consapevoli che sarà difficile ma cercheremo di giocarcela alla pari".
Domani la juniores della Sangiustese V sarà impegnata alle 15 a Tolentino.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


