Il Fossolo ritrova vittoria e sorrisi
Gol e spettacolo nell’unico derby tutto bolognese offerto dalla quinta giornata del campionato del Promozione. Il Fossolo di Leopoldo Santaniello ha espugnato con il roboante punteggio di 4-2 il terreno di gioco del Trebbo di Alessandro Valtorta.
Per il Fossolo, che prima di questa partita era ultimo a quota 0, si tratta dei primi punti raccolti.
Per quanto riguarda le altre, l’Osteria Grande di Vito Melotti, tra le squadre meglio costruite per navigare nei piani alti, ha fatto il suo dovere battendo 3-0 tra le mura amiche i ferraresi del Casumaro mentre il Felsina di Alessandro Ansaloni è stato sconfitto di misura (1-0) sul difficile terreno del Mesola.
Grande protagonista di giornata è, senza dubbio, l’Msp di Giuseppe Brunetti che, dopo aver raccolto il magrissimo bottino di un punto in quattro partite, si è tolto lo sfizio di battere 4-1 la corazzata Comacchiese.
Importante vittoria interna (1-0 allo Sparta) anche per l’Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni, mentre lo Junior Corticella di Fabrice Cavina e l’Anzolavino di Massimo Catalfamo sono state sconfitte sui campi di Solarolo e Consandolo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su