Il Grifone che verrà: "Bel gruppo, ho fiducia"

Mister Malotti soddisfatto dei primi responsi sul campo. Preso Barlettani

25 luglio 2024
Il Grifone che verrà: "Bel gruppo, ho fiducia"

Giulio Barlettani, centrocampista classe 2003, vestirà la maglia biancorossa E’ stato prelevato dal Follonica Gavorrano

"Sono molto sereno perchè ho a disposizione giocatori che compongono una rosa bella e competitiva e sono convinto che saremo all’altezza della situazione. Poi come sempre sarà il campo a dire l’ultima parola".

L’allenatore Roberto Malotti, dunque, nutre molta fiducia in questo gruppo: del resto il mister non ha bisogno di "conoscere" gran parte dei giocatori dal momento che li ha già avuti a disposizione. Inoltre atleti come Raffaelli, Cretella, Sabelli, Sacchini, Riccobono e Marzierli…. Poi il mister fa una battuta sulle quote. "Partiamo con un bel gruppo, quello del 2004, che offre ampie garanzie. Speriamo di aver scelto bene per la quota 2006 dal momento che quella è stata un’annata penalizzata dai due anni caratterizzati dal covid".

Un pensiero sul girone nel quale verrà inserito il Grosseto. "Mi auguro e spero – conclude il tecnico fiorentino che insieme ai suoi collaboratori sta lavorando nel ritiro di Reggello – che venga confermato il girone dello scorso anno, un girone di grande prestigio e con squadre importanti, un girone che soddisferebbe tutti". Ieri si è aggregato al gruppo biancorosso il centrocampista Giulio Barlettani, 2003, proveniente dal Follonica Gavorrano: un altro colpo del direttore generale Filippo Vetrini. Domani raggiungerà I nuovi compagni di squadra l’attaccante Luca Senigagliesi.

P.P.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su