Il Grifone scalpita. Partitella a ranghi misti Il mister non dà indicazioni

I biancorossi proseguono la preparazione per il match di domenica. Ieri Bonuccelli in allenamento ha schierato due squadre "mascherate".

8 settembre 2023

Prima gli schemi sia in attacco che in difesa, poi la partitella con formazioni "mescolate", come piace a mister Bonuccelli, per non offrire indicazioni sulla probabile formazione che affronterà domenica allo "Zecchini" il Sansepolcro nella gara di esordio del campionato: così si è svolta la seduta di allenamento ieri pomeriggio sul campo del Centro sportivo di Roselle. Difficile capire quali saranno le scelte del tecnico biancorosso anche se potrebbe esserci una conferma dell’undici vittorioso in casa della Pianese.

Cresce, dunque, l’attesa fra gli sportivi di vedere all’opera il Grifone che ospita il Sansepolcro che he eliminato ai rigori l’Orvietana in Coppa Italia. La squadra toscana-umbra si è rafforzata con l’arrivo di Marco Civilleri, centrocampista siciliano, lo scorso anno al Trapani, con esperienza in C e in D. I biglietti per il match di domenica sono disponibili al Centro sportivo di Roselle, nei punti vendita autorizzati Tabaccheria Stolzi, Edicola La Vasca, Edicola il Semaforo, oppure online sulla piattaforma Ciaotickets. I biglietti saranno in vendita anche domenica allo stadio. La società biancorossa ricorda che gli abbonati potranno accedere allo stadio con la tessera cartacea provvisoria. E gli sportivi maremmani domenica all’ingresso dello stadio Zecchini troveranno un sorpresa grazie al "calendarietto" che sarà offerto gratuitamente dal club biancorosso "Anno Zero 1970". La prima edizione del "calendarietto" risale al campionato 197172 anche allora serie D Girone E; l’ultima edizione al campionato 202324 Serie D Girone E: una tradizione che dura da oltre mezzo secolo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su