Il Lentigione di scena a Carpi

Carpi e Lentigione si affrontano oggi in un derby unico della stagione, con ben tredici ex tra giocatori e staff. I rivieraschi arrivano da due sconfitte consecutive, mentre il Carpi di Lazzaretti è sesto a 7 punti. Si scontrano i due bomber del campionato a quota 4 gol. Potrebbe debuttare il nuovo acquisto Filippo Frison.

8 ottobre 2023

Dopo la scorpacciata di derby della passata stagione, quello che si gioca oggi alle 15 allo stadio Cabassi tra Carpi e Lentigione è l’unico di quest’anno. Oltre a mettere di fronte una squadra modenese ad una reggiana, presenta tra giocatori e staff ben tredici ex. I rivieraschi arrivano da due sconfitte consecutive per una classifica che li pone all’11° posto con 4 punti.

Ieri la società ha fatto sapere che l’allenatore Paolo Beretti non avrebbe parlato prima del match. I motivi? Sconosciuti. Ma se ne faranno tutti una ragione...

Tornando a Carpi-Lentigione è anche lo scontro tra i due bomber del campionato a quota 4 gol, Alberto Formato da una parte e Simone Saporetti dall’altra, peraltro affiancati da Farinelli e Merlonghi. Il Carpi di Lazzaretti è sesto a 7 punti, ma con una gara in meno del San Marino che ieri ha sconfitto il Sangiuliano per 1 a 0 e si è portato in testa con 10 punti, sia pure in coabitazione. Tra i modenesi potrebbe debuttare il nuovo acquisto Filippo Frison: difensore 21enne di scuola Fiorentina, proviene dal Fiorenzuola.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su