Il Magra vince con Salamina e Barabino

Magra Azzurri ribalta la partita contro la Caperanese con un gol su rigore e due reti nel secondo tempo. Mosto realizza il primo gol su rigore, Salamina il secondo con un preciso sinistro e Barabino il terzo di testa. Devoto salva il risultato nel finale.

4 settembre 2023

MAGRA AZZURRI

2

CAPERANESE

1

MAGRA AZZURRI: Tonelli, Capetta, Mameli, Lertola, Bernabbi, Barabino, Salamina, Lazzoni (60’ Giannini), Gasparotti, Petriccioli (65’ Ortelli), Rizzari (70’ Pannone). All. Putti.

CAPERANESE: Devoto, Cosentino, Scorza (67’ Bombelli), Cesaretti (58’ Costa), Dall’Aglio, Garrasi, Vatteroni, Bancalari (67’ Pantini), Mosto, Modica (46’ Linate), Binaj. All. Marsiglia.

Arbitro: Ugolini della Spezia.

Marcatori: 20’ Mosto (rigore), 55’ Salamina, 85’ Barabino.

SANTO STEFANO MAGRA – Il Magra Azzurri cambia volto nella ripresa e ribalta la partita. Gli ospiti al "Camaiora" trovano il gol su rigore che si è procurato Mosto e lo ha trasformato di precisione. Nel secondo tempo lo spartito passa nelle mai della formazione diretta dal tecnico Giovanni Putti. Al 55’ il pari con un gran sinistro di Salamina che si è infilato sotto la traversa. Dopo un paio di ottimi interventi di Devoto che ha salvato il risultato nel finale è arrivato il raddoppio. Da calcio d’angolo battuto da Salamina preciso lo stacco di di Barabino che di testa ha infilato sul secondo palo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su