Il Mazzola non si ferma, la vittoria vale il secondo posto

16 ottobre 2023

PONTASSIEVE

1

MAZZOLA

3

PONTASSIEVE: Morandi, Serrotti, Giannelli S., Muho, Gabbrielli, Corsi G. (46’ Pareggi), Meucci, Fantechi, Minischetti (62’ Fioravanti), Bianchi (77’ Latini), Burberi (62’ Batistini). Panchina: Limentra, Fani, Giannelli L., Salvadori, Pruneti. Allenatore Marchionni.

MAZZOLA: Florindi, De Luca (62’ Tozzi), Gianneschi, Fabbrini, Bonechi, Silvestri, Cavallini (70’ Begnardi), Cruciani, Pierangioli (77’ Alessi), Corsi T. (44’ Landozzi), Baroni (86’ Nassi). Panchina: Cefariello, De Iorio, Majuri, Hoxhaj. Allenatore: Argilli.

Arbitro: Serbishti di Arezzo (Angelici – Gambini).

Reti: 32’ Cavallini, 52’ Baroni, 71’ Pareggi, 95’ Nassi.

Espulso: Fantechi al 60’.

Recupero: 3’ e 5’.

PONTASSIEVE - Il Mazzola sbanca il campo del Pontassieve, guadagnando la seconda vittoria consecutiva che vale il secondo posto in classifica. Nei primi 7’ i biancocelesti creano due occasioni mentre il Pontassieve si vede al 17’ con Serrotti. Al 30’ buona occasione per Bonechi, tiro respinto da un difensore, che anticipa il gol del vantaggio: un cross di Gianneschi pesca Cavallini a centro area che, con una forte rasoiata, fulmina Morandi. Nella ripresa subito pericolosi i fiorentini con una girata di Bianchi, ma è ancora il Mazzola a trovare il gol: su corner il tiro al volo di Cavallini viene rimpallato nell’area piccola, il più lesto ad avventarsi sulla sfera è Baroni, 2-0. Al 57’ palo clamoroso del Mazzola colpito da Landozzi. All’ora di gioco il Pontassieve resta in 10: Fantechi, già ammonito, stende De Luca beccandosi il secondo giallo. I locali pervengono comunque al gol dopo un’incomprensione tra Fabbrini e Florindi, con Pareggi che riapre la contesa. Il Pontassieve si scopre: all’85’ Landozzi coglie la traversa mentre all’ultimo respiro Morandi sbaglia tutto servendo Nassi che appoggia a porta vuota la rete che chiude il match.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su