Il migliore è Genovali. Bene la mediana

Gli undici del Pietrasanta si confermano una squadra di livello, con Lorieri e Genovali che dirigono le retrovie e Laucci, Bondielli e Ghelardoni a dettare legge nel centrocampo. Vettori e Pinelli si sbatte assai, Falorni si muove bene ma conclude poco. Szabo e Brattoli entrano bene in partita, mentre Mengali ancora non può essere al suo "top".

4 settembre 2023

Mariani 6 Inoperoso a livello di parate.

Lorieri 6,5 Bel terzinetto del 2004 che lotta e non teme il confronto fisico.

Genovali 7 Migliore in campo dei suoi, dirigendo e dominando nelle retrovie. Si conferma grande colpo di fine mercato del Pietrasanta. Non sbaglia nulla.

Togneri 6,5 Anche lui fa buona guardia e di testa ne prende parecchie.

Laucci 6,5 Da terzino sinistro, lui abituato a fare anche il centrale, funziona comunque benissimo mettendo tutta la sua fisicità al servizio della squadra.

Bondielli 6,5 Uomo-tattico della vitaminica mediana di Bucci. Di lotta e di governo. (16’ st Szabo 6 Apporta vivacità ma non ha ancora lo spunto migliore)

Ghelardoni 7 Padrone del centrocampo dove detta legge. E che taglio filtrante nel finale per Tosi! (44’ st Sessa s.v.)

Vettori 6,5 Altro gran bel pezzo lì nel mezzo, da braccetto o da trequarti. Non perde mai la bussola. Tanta roba.

Tragni 5 Fra le linee incide al minimo. (22’ st Brattoli 6 Entra bene in partita)

Pinelli 6,5 Si coordina benissimo al 38’ e centra uno sfortunato palo pieno. Nel suo stile si sbatte assai. (34’ st Tosi s.v.)

Falorni 6 Si muove, si attacca con Tomei e Benedini ma conclude poco. (22’ st Mengali 5,5 Da lui ci si aspetta tanto ma ancora non può essere al suo "top")

Continua a leggere tutte le notizie di sport su