Il Moie Vallesina avanza di rigore. Mosca manda ko la Biagio Nazzaro

Ottima gara dei padroni di casa che vincono la sfida d’altissima classifica e volano al primo posto: esulta il tecnico Rossi. L’episodio decisivo a inizio ripresa, quando Rossetti viene atterrato in area.

15 ottobre 2023

MOIE VALLESINA

1

BIAGIO NAZZARO

0

MOIE VALLESINA: Anconetani, Gregorini, Cameruccio, Carboni (45’ st Giampaoletti), Balducci, Marini, Pandolfi (25’ st Costantini), Mosca (38’ st Montesi), Rossetti (45’ st Gueye), Sassaroli, Paolucci. All. Rossi.

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Terranova (1’ st Guerri), Agostinelli, Brocani, Ortolani, Cecchetti, Borocci (15’ st Parasecoli), Cardinali, Giacconi (15’ st Petoku), Coppari (15’ st Canulli), Montagnoli. All. Domenichetti.

Arbitro: Ulisse di Macerata.

Rete: 5’ st Mosca (rig.).

Il Moie Vallesina vola. La formazione di Pierucci supera anche la Biagio Nazzaro conquistando la seconda vittoria consecutiva. Con i tre punti il Moie Vallesina si porta anche in testa alla classifica in compagnia di Sant’Orso e Fermignanese. Un avvio di stagione fantiastico per la squadra di mister Rossi. Al Pierucci si affrontano due formazioni ambiziose che puntano ai quartieri nobili del girone A di Promozione. Nel primo tempo l’occasione più importante capita sui piedi di Paolucci, ma la deviazione di un difensore ospite nega la gioia del gol all’attaccante di casa. Dall’altra parte bomber Montagnoli ci prova da fuori area, ma il tiro del capocannoniere del girone è troppo debole e centrale per impensierire Anconetani. A inizio ripresa ecco il gol che decide la sfida. Rossetti viene atterrato in area da Brocani. L’arbitro indica il dischetto e Lorenzo Mosca dagli undici metri non sbaglia. La Biagio Nazzaro non riuscirà più a riequilibrare la sfida, complice anche una buona tenuta difensiva da parte dei padroni di casa che festeggiano così la vittoria e il primato del girone.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su