Il Montefano a Castelfidardo: Mariani "Venderemo Cara la Pelle"

Il Montefano si prepara ad affrontare un Castelfidardo in salute, con l'obiettivo di continuare il percorso intrapreso. Nico Mariani, allenatore dei viola, sottolinea l'importanza dei tifosi che sostengono la squadra con amore e passione.

8 ottobre 2023

"Affrontiamo un Castelfidardo in salute, una squadra giovane e ben allenata che di fronte troverà un Montefano che sta bene, che venderà cara la pelle e vuole continuare il percorso avviato da tempo". È quanto dice Nico Mariani, allenatore dei viola, alla vigilia della trasferta. Il Montefano è reduce dalla battuta d’arresto a Osimo in Coppa Italia. "Si tratta – aggiunge il tecnico – di una sconfitta immeritata, arrivata su rigore in una partita che avremmo potuto pareggiare o anche vincere. La squadra è tornata negli spogliatoi con la consapevolezza di avere dato tutto avendo fornito una prestazione importante. In futuro dovremmo essere un po’ più precisi e prestare un pizzico di attenzione in più per evitare certe situazioni".

Il Montefano è oggi atteso da un altro esame a casa di una formazione che la precede in classifica di un punto. "Dobbiamo continuare a difendere bene e a cercare nella partita quell’episodio favorevole". È facile pensare che la squadra sarà sostenuta dai tifosi viola. "Loro sono sempre al nostro fianco e anche alla vigilia della partita sono venuti a incitarci al campo. Ecco, questo è molto importante, ci sono tifoserie più numerose, ma noi ci teniamo stretti i nostri che mostrano un amore vero e appassionato verso la squadra del paese: certe manifestazioni ci riempiono di orgoglio".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su