Il programma. E’ la sesta di ritorno. Dirige l’arbitro. Iudicone di Formia

L'arbitro Alessandro Iudicone dirigerà la partita Siena-Terranuova Traiana. La gara è valida per il campionato di Eccellenza Toscana. In testa alla classifica marcatori c'è Del Pela con 12 reti.

27 gennaio 2024

Sarà l’arbitro Alessandro Iudicone della sezione di Formia a dirigere domani la partita Siena-Terranuova Traiana in programma allo stadio Berni di Badesse con calcio di inizio alle 14,30. Gli assistenti del fischietto laziale saranno Danilo Barretta della sezione di Pistoia ed Enea Furiesi della sezione di Empoli. La gara è valida la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza Toscana, raggruppamento B. Queste le altre gare in programma: Audax Rufina-Rondinella Marzocco, Baldaccio Bruni-Colligiana, Castiglionese-Scandicci, Fortis Juventus -Sinalunghese, Lastrigiana-Firenze Ovest, Nova Foiano-Asta, Mazzola-Pontassieve. Riposa: Signa.

Di seguito l’attuale classifica: Siena* 48; Signa 41; Terranuova Traiana 38; Scandicci 33; Nuova Foiano 32; Castiglionese, Mazzola e Sinalunghese 31; Baldaccio Bruni 28; Colligiana* 27; Fortis Juventus* 23; Rondinella* e Lastrigiana* 22; Audax Rufina e Asta 21; Firenze Ovest 13; Pontassieve 12 (* hanno già osservato il turno di riposo). In testa alla classifica marcatori c’è Del Pela (Scandicci) con 12 reti; a seguire Cellai (Signa) a 11; a quota 10 Galligani (Siena) e Bucaletti (Sinalunghese). A 9 ci sono Doka (Asta) e Adami (Nuova Foiano).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su